dicono di me...

testimonianze

michela roy

commessa e networker

La prima volta mi sono presentata da Terry perché mi ispirava fiducia con il suo modo di esprimersi molto preparato e professionale.Durante i trattamenti mi sono sempre rilassata e, in alcune occasioni, sono esplose in pianto alcune mie emozioni bloccate da tempo.
Dopo i suoi trattamenti, ogni volta, mi sono sentita rilassata e a mio agio in un ambiente curato nei dettagli, con profumi e musica a tema relax.
La sua manualità è decisa ed equilibrata in forza, perciò la consiglio senza ombra di dubbio.
Provare per credere.

michela cecchetto

istruttrice zumba e segretaria

Prima di fare un percorso di coaching con Terry, ero bloccata nel progredire con il lavoro di network marketing.
Da quando ho iniziato queste sessioni, mi sono resa conto che il blocco derivava dall'inesperienza e dalla paura di affrontare una cosa del tutto nuova.
Del percorso insieme a Terry, mi è piaciuto particolarmente il fatto che lei ha visto delle capacità in me che io non vedevo.
Ed il beneficio maggiore ricevuto è quello che ora cerco di non sottovalutarmi più. cerco di affrontare le mie paure e di analizzarle, per capire come procedere.
Consiglio questo percorso a tutte quelle persone con bassa autostima, perché Terry sa mettere in luce eventi di grande importanza che però io davo per scontato.
Aggiungo che ho visto le cose e me stessa da un'altra prospettiva, rendendomi conto di quanto potenziale in realtà si nasconde dietro alle nostre paranoie.

 
vittoria

42 anni parrucchiera

Mi è stato regalato un trattamento viso olistico da Terry.
E, in quell'occasione, ho avuto modo di scoprire che faceva ben altro.
Ho così voluto affidarmi e provare alcuni trattamenti olistici sul corpo.
In particolare il Massaggio Bioenergetico sensoriale.
Il mio stato emotivo di partenza era che non riuscivo ad accettare di essere già in una situazione di pre-menopausa e che, nonostante io sia ancora giovane, il mio corpo stava cambiando.
Ho iniziato questo percorso un po' per provare qualcosa di nuovo.
Poi, ho capito che mi ha permesso di chiudere quanto avessi già iniziato con altri percorsi. Ogni volta, si aggiungeva maggior consapevolezza sul mio stato di salute.

Consiglio questo percorso per chi ha situazioni di stress, ansia e preoccupazioni legati a problemi di fertilità, per accelerare il processo e prendere maggior consapevolezza, lasciar andare tensioni e pensieri.
Si impara a volersi bene.  
marco balzarotti

operaio BCS

Vado da Terry perché, a causa di un incidente in moto, ho compromesso il movimento naturale del piede sinistro.
A causa di cambiamenti di meteo e per il fatto che trascorro tutto il giorno in piedi, il mio piede risulta essere particolarmente dolorante.
Un trattamento da lei, mi dona decisamente sollievo! Mi rimette a nuovo!
Entro zoppicando, esco "diritto".

rebecca

receptionist e studentessa

Il trattamento che ho ricevuto davvero top top top!
Mi sono rilassata. Hai una bella manualità. Brava!! Grazie!!

.

.

.

 
.

.

.

.

.

.