Trait d'union tra il massaggio relax ed il TCR, il Massaggio Bioenergetico Sensoriale si caratterizza per l'atteggiamento dell'operatore, morbido e distaccato che procede in una sequenza fatta da manualità lente, continue, profonde e dolci.Questo porta il ricevente ad avere maggior consapevolezza della sua corporeità. miglior stabilità emotiva, maggior energia, ad entrare sempre più in contatto con la sua unicità, attraverso il raggiungimento di un equilibrio tra mente-corpo-anima.
Il tipo di tocco che prevede l'MBS, deriva da studi di neuroscienze che confermano, appunto, l'importanza del contatto e del corpo per approdare ai propri vissuti emozionali così da favorire il processo di unicità e di interezza fisica, energetica ed emozionale.
Tecnica a mediazione corporea che prevede una sensibilizzazione tattile tale da poter arrivare alle radici delle tue ferite, di cui ansia, attacchi di panico, depressione, problemi alimentari e altro, ne sono la manifestazione. Un vero percorso di miglioramento e crescita individuale per riconnetterti con la tua pura essenza. Non ci si avvicina al TCR in prima battuta, bensì dopo un percorso di conoscenza di sé e di crescita personale maturati attraverso sedute con il Californian Bio Massage ed il Massaggio Bioenergetico Sensoriale.
Ogni sessione di TCR si apre con l'accogliere la persona in un ascolto attivo, presente ed empatico.
©